Iscrizione laboratorio prova finale Ingegneria Civile

Si avvisano gli studenti interessati che nel mese di giugno 2023 avrà inizio il Laboratorio Sostitutivo della prova finale “Valutazione dei progetti di Trasporto e di Mobilità Sostenibile” per l’anno 2023.

ll laboratorio consisterà nell’analisi di accessibilità a uno dei quartieri della città di Cagliari tramite software GIS e si svilupperà in 5 lezioni frontali ed in un lavoro di progetto da effettuare singolarmente o in gruppo (in funzione del numero di partecipanti).

Si ricorda a tutti che la frequenza alle lezioni è obbligatoria.
L’iscrizione al laboratorio avverrà via mail: gli studenti interessati sono pregati di inviare, entro il 15 giugno 2023, una mail a francesco.piras@unica.itfancello@unica.it avente come oggetto “Iscrizione Laboratorio Sostitutivo di tesi” indicando nome, cognome, matricola.